I migliori regali di San Valentino per Lei

I migliori regali di San Valentino per Lei

Acquista ora la nostra selezione per San Valentino

San Valentino, Idee Regalo Originali ed Esclusive

Regali per gli animi romantici

L'amore è il sentimento più prezioso. Chiunque sia il destinatario, una persona speciale o semplicemente se stessi, il giorno di San Valentino è il momento perfetto per dimostrare tutto il proprio amore.

Sfoglia la nostra Guida ai regali di San Valentino e trova l'ispirazione per un regalo fatto con il cuore, o qualche idea da aggiungere alla tua wishlist.

Sorprendi con un dono fatto con il cuore
Sorprendi con un dono fatto con il cuore

Il cuore è il simbolo dedicato all'amore per eccellenza. Romantico e senza tempo, racconta con semplicità il più grande sentimento universale e multiforme.
Nella collezione Con Amore, il cuore è protagonista, impreziosito da un diamante charm o abbinato ad una catena nera per un effetto più rock.

Qualunque sia il risultato, oltre ad una dichiarazione sentimentale, il cuore diventa un accessorio stiloso da indossare tutti i giorni, come simbolo di connessione.

Giovane e romantico l'anello con catena in oro rosa e due cuori intrecciati simboleggia un legame eterno che non può essere spezzato.

"Con due cuori anche la salita più difficile si fa in un battito."

Collana con Cuore, il gioiello d'amore di tendenza
Collana con Cuore, il gioiello d'amore di tendenza

Il cuore, grazie al suo design delicato e al suo valore simbolico, diventa il regalo perfetto per diversi momenti speciali, come San Valentino. Stile minimal e romantico, la collana con cuore a filo Cuore Diamante M sfoggia con delicatezza un piccolo diamante charm che scorre libero, simbolo di un amore puro e cristallino. Perfetta da indossare da sola, ancora più luminosa e principesca abbinata alla collana Multi Solitaire, caratterizzata da una cascata di diamanti bianchi per adornare il collo con scintille e bellezza.

Anello Cuore, simbolo di un amore eterno
Anello Cuore, simbolo di un amore eterno

L'anello Cuore Solitaire di Burato racchiude la promessa di un'emozione dolce e giocosa. Il filo d'oro si avvolge a formare il simbolo più romantico, mentre il diamante charm illumina ad ogni movimento il dito.

Ancora più romantico nella versione con zaffiro rosa o blu, per tutte le mamme e quelle in attesa che vogliono portare con sé un simbolo del meraviglioso legame con il loro bambino.

Un Segno D'Amore: esprimi il tuo Amore in un simbolo Unico e senza fine
Un Segno D'Amore: esprimi il tuo Amore in un simbolo Unico e senza fine

San Valentino è il momento più romantico dell'anno, perché non celebrarlo con un anello con diamanti in oro? Puoi scegliere tra tanti modelli, in base al messaggio che vuoi comunicare.
Un anello con diamante solitario è simbolo di amore eterno, caratterizzato da un'unica pietra preziosa centrale, come l'anello White Solitaire White M. L'anello con diamanti trilogy simboleggia in un connubio di eleganza e preziosità il passato, presente e futuro del vostro sentimento.
Se questo San Valentino segna un momento speciale nella vostra storia d'amore, l'anello Double Solitaire con due diamanti sarà una coccola preziosa con uno stile non convenzionale e glamour.
Scegli l'anello perfetto e lascia che sia un simbolo del tuo amore che durerà tutta la vita.

@buratogioielli

I gioielli Burato sono la chiave per esprimere se stessi e la propria unicità,

promuovendo un mondo dove l’estetica abbia un’anima.

Grazie per l'iscrizione