Le principali tendenze Autunno/Inverno 2023 da conoscere ora

Le principali tendenze Autunno/Inverno 2023 da conoscere ora

Le tendenze gioielli autunno inverno 2023/24

3 Trend di Gioielli da seguire quest'inverno

Anelli, orecchini, bracciali, collane... la parola d'ordine di questa stagione è osare. I gioielli risplendono nei colori dell'oro e diventano protagonisti assoluti, indossati da soli oppure abbinati tra loro.

L'obiettivo è stupire grazie al tocco unico di accessori di design che impreziosiscono qualsiasi ensamble, dai più casual a quelli più eleganti. Tornano anche le spille gioiello, preziosi accessori che sin dai tempi antichi ci affascinano, trasformando il più semplice degli outfit con il loro tocco speciale.

Jewelry trend layering: come indossare più gioielli insieme
Jewelry trend layering: come indossare più gioielli insieme

Fili leggeri illuminati da diamanti e pietre preziose, catene in oro giallo e choker che adornano il collo: il trend del momento è indossare più collane l'una sull'altra con un effetto a cascata, per un look da vera influencer.

Come sovrapponi le tue collane?
Mescola lunghezze diverse, scegli i tuoi gioielli d'oro più scintillanti e otterai un look alla moda.


Crea abbinamenti sorprendenti indossando gioielli in oro rosa 18 carati e diamanti come la collana Small Brown Diamonds con un solitario minimalista come la collana Brown Solitaire. Oppure, se vuoi distinguerti, indossa gioielli impreziositi da uno smalto lucente come la collana Chocolate Multi Paillettes e aggiungi un tocco giocoso scegliendo la collana Chocolate Dots.

Collane stratificate di lunghezze diverse ma sempre gold che aggiungono un effetto sparkling all'abito sottoveste e sdrammattizzano i capi iconici dell'inverno, dai blazer XXL alle camicie over fino ai cappotti lunghi.

Come indossare la spilla gioiello?
Come indossare la spilla gioiello?

Le spille tornano ad essere un accessorio cult, diventando un elemento centrale nello styling quotidiano. Si fissano a blazer, maglioni e vestiti, accessori tanto funzionali quanto decorativi che aggiungono un tocco personale e ricercato a qualsiasi outfit.

La spilla in oro, o broche in francese, è un gioiello da sempre amato dai royal e che ora torna nella moda di tutti i giorni, reinventando un maglione o una una sciarpa, ma anche personalizzando scarpe, cinture e cappelli.


Regala un pizzico di luce al tuo cappello con la spilla geometrica in oro bianco Pin Linea White,oppure aggiungi il tuo stile personale ai manicotti con la spilla esagonale in oro giallo Pin Amuleto Yellow.


Gioielli? Sempre più gender-fluid
Gioielli? Sempre più gender-fluid

Linee geometriche ed essenziali dal design gender-fluid diventano le protagoniste di bracciali, spille e gemelli ispirate all'unità e all'inclusività. Gioielli pensati per essere interpretati liberamente da chi li indossa, abbinando bracciali con il cordino in satin con catene d'oro e lineee minimaliste per un look personale.


Oro bianco, giallo e rosa, scegli la tua tonalità preferita e indossa un prezioso talismano come il bracciale Amuleto White Satin.

Non resta che sperimentare i nuovi Jewelry look e illuminare il tuo stile. Scopri tutti i gioielli Burato nel catalogo online e scegli i tuoi preferiti tra i gioielli autunno inverno 2023.

@buratogioielli

I gioielli Burato sono la chiave per esprimere se stessi e la propria unicità, promuovendo un mondo dove l’estetica abbia un’anima.

Grazie per l'iscrizione