Vivi l'Essenza di Venezia con l'esclusiva capsule di Burato per Palazzo Maria Formosa

Vivi l'Essenza di Venezia con l'esclusiva capsule di Burato per Palazzo Maria Formosa

La magia di Venezia incanta i gioielli Burato

Burato: le origini veneziane che parlano d'amore


Venezia è magia, mistero e poesia. Tra labirinti di calli e viste mozzafiato, Venezia, meta romantica per eccellenza, ci incanta ogni volta come fosse la prima per innamorarcene sempre più!

Un Progetto Esclusivo nato nel cuore di Venezia
Un Progetto Esclusivo nato nel cuore di Venezia

La città Veneziana, con la sua eleganza e raffinatezza, ha da sempre ispirato l'animo dell'art director Marta Burato nella creazione delle sue collezioni.

Così come nei gioielli Burato si fondono tradizione e influenze internazionali, a Venezia design e architettura contemporanea vivono insieme a tesori storici e artistici ineguagliati nel tempo.

È da questa comune passione che nasce un progetto esclusivo tra Burato e Palazzo Maria Formosa, boutique hotel a 5 stelle situato nel cuore di Venezia.

Palazzo Maria Formosa: tradizione artistica veneziana tra passato, presente e futuro.
Palazzo Maria Formosa: tradizione artistica veneziana tra passato, presente e futuro.

Costruito nel Quattrocento dalla famiglia Donà, il Palazzo è uno scrigno di tesori nascosti, dove affreschi neoclassici e ottocenteschi fanno da sfondo a decorazioni in stile liberty e arredi tipici veneziani.
Intimo, personale e allo stesso tempo misterioso e intrigante, a Palazzo Maria Formosa si respira il fascino plurisecolare della sua storia.

In questa unione armoniosa tra contemporaneità ed elementi decorativi veneziani, nasce la liaison tra Burato e Palazzo Maria Formosa, una capsule capace di raccontare l'anima di Venezia con glamour ed eleganza.

La nuova Capsule Burato ispirata all'anima di Venezia
La nuova Capsule Burato ispirata all'anima di Venezia

Ogni gioiello Burato è realizzato artigianalmente in Italia, donando un aspetto unico ad ogni creazione.

La nuova capsule Burato, creata in collaborazione con Palazzo Maria Formosa, interpreta l'Artwork dell'hotel con leggerezza ed eleganza: l'oro rosa e l'oro giallo si alternano a sfere di resina rosa e verde realizzate a mano una ad una, fino ad adornare con due nappine laterali l'artwork dal gusto veneziano e sofisticato.
Anelli, bracciali, orecchini e collane con pendente per indossare sulla propria pelle la magia dell'atmosfera veneziana.

Burato racconta così la storia di Venezia e le sue eccellenze, creando un gioiello esclusivo che gli ospiti dell'hotel potranno acquistare per ricordare il loro magico soggiorno e disponibile inoltre nella boutique veneziana della Maison.

Lusso esperienziale: una nuova idea di esclusività
Lusso esperienziale: una nuova idea di esclusività

Un concept di "lusso esperienziale" raccontato grazie alla collaborazione con la content creator e blogger Sarah Bianchi @sarah___bianchi, che ben conosce Venezia e le meraviglie che custodisce.

La nuova capsule di Burato, che mescola la leggerezza della collezione Dots con l'eleganza dell'artwork veneziano, è disponibile da ora nella Boutique Burato a Venezia e nelle vetrine dedicate di Palazzo Maria Formosa.

@buratogioielli

I gioielli Burato sono la chiave per esprimere se stessi e la propria unicità,

promuovendo un mondo dove l’estetica abbia un’anima.

Grazie per l'iscrizione