Idee per un Natale scintillante

Idee per un Natale scintillante

Scopri la Guida ai Regali per le Feste

Idee regalo originali per questa stagione natalizia


Che tu stia cercando un dono per una persona cara o una coccola da regalarti, scopri con noi la nostra selezione delle idee regalo migliori e originali per questo Natale.
Fai risplendere queste festività natalizie con Burato!

Gli Anelli in Oro e Diamanti più desiderati
Gli Anelli in Oro e Diamanti più desiderati

I diamanti da sempre ci incantano per splendore ed eleganza. Illumina il tuo Natale con la Burato Holiday Gift Guide: ispirazioni e doni preziosi per uno shopping natalizio da sogno.

I diamanti sono un simbolo di purezza e bellezza, un’eleganza che non tramonta mai. Ma non tutti i diamanti sono uguali. Quale modello scegliere?

Eleganza ed Essenzialità: la Purezza del Diamante.
Il Solitaire di Burato è la scelta di chi ama i gioielli minimal e delicati, adatti in ogni occasione senza rinunciare alla magia del diamante.

Cerchi un look essenziale? Amerai l'anello White Solitaire, con un diamante flat capace di illuminare con semplicità. Per gli animi più romantici, invece, scegliamo l'anello White Solitaire XL con le griffes che incorniciano la pietra preziosa con garbo e raffinatezza.

Baguette: per chi non segue la moda, la crea!
Lineare e sofisticato, il taglio baguette è la scelta di una donna decisa e forte. Scoprilo sia nella variante più sofisticata in oro rosa, sia nella sfumatura rock in oro giallo con rodio nero del modello Black BEE Baguette.

Anelli Pavè di diamanti: le triomphe de l’allure.
Tanti piccoli diamanti incastonati l’uno accanto all’altro: un sogno che diventa realtà. I pavè di Burato sono la scelta di una donna romantica e dal gusto più classico. Irresistibili e collezionabili, sono perfetti da collezionare e indossare abbinati nelle 3 varianti di colore: diamanti bianchi, brown e neri. Vuoi un look da principessa? Ottienilo con l'anello Small White Diamonds. Per uno stile sofisticato, sono perfette le tonalità sensuali dell'anello Big Brown Diamonds. Chic e glamour, l'anello XS Black Diamonds ti conquisterà.

Collane oro e diamanti: le migliori per questo Natale
Collane oro e diamanti: le migliori per questo Natale

La collana in oro con diamanti è il dono perfetto per stupire chi ami. Oro rosa, bianco o giallo, diversi sono i modelli con cui Burato reinterpreta questo classico della gioielleria, ma tutti sono accumunati dal design essenziale e delicato. Indossa una collana girocollo con pendente solitario per un look minimale e senza tempo. Abbina più collane di lunghezze diverse per uno stile modaiolo che lascerà il segno.


Quali collane acquistare? Molti sono i modelli tra cui scegliere in base allo stile che si vuole ottenere. Per chi desidera uno stile più romantico è perfetta la collana White Multi Solitaire con 5 diamanti pendenti che illuminano il collo.

Per chi invece ama gioielli originali e geometrici la collana Pink Linea Fine è il dettaglio irrinunciabile per un look ricercato e moderno.

Anelli a catena in oro: un design essenziale per i look di tutti i giorni
Anelli a catena in oro: un design essenziale per i look di tutti i giorni

Semplici, essenziali e luminosi, gli anelli catena di Burato sono una seconda pelle da indossare tutti i giorni.

In oro rosa, ma anche giallo e bianco, gli anelli a catenella sono un dettaglio chic e giovane per rendere speciale qualsiasi look.

Piccole carezze preziose da indossare su tutte le dita per un look unico e personalizzato. Puoi scegliere il modello più classico di sola catena come l'anello Chain, oppure la versione impreziosita da un piccolo diamante incastonato come l'anello Soft White Solitaire M. Per gli animi più romantici la versione con due cuori legati insieme, l'anello Two Hearts.

Bracciali in Oro e Diamanti: i più desiderati
Bracciali in Oro e Diamanti: i più desiderati

Tra i migliori regali per delle festività scintillanti, non possono mancare i preziosi bracciali Burato con cui aggiungere un tocco di classe e luce a tutti i look, dai più semplici ai più ricercati.


In base allo stile che si vuole ottenere, si può scegliere tra i modelli con pietre preziose, come il bracciale White Solitaire M, dove un diamante solitario charm illumina il polso con delicatezza, e i modelli più lineari in oro giallo come il bracciale Yellow Long. Per chi vuole regalare un dono fatto con il cuore è perfetto il bracciale Cuore Solitaire M, non un semplice gioiello ma un simbolo d'amore da portare sempre con sé.

@buratogioielli

I gioielli Burato sono la chiave per esprimere se stessi e la propria unicità,

promuovendo un mondo dove l’estetica abbia un’anima.

Grazie per l'iscrizione